Dopo l’arrivo in pompa magna di Radja Nainggolan, potrebbe aggiungersi un altro nome alla lista dei nomi volati sulla tratta Roma-Milano.

La ricerca di un terzino destro per completare l’undici titolare di Luciano Spalletti potrebbe terminare nella Capitale, dove la questione legata al rinnovo di Alessandro Florenzi coi giallorossi sembra diventare più spinosa ogni settimana che passa.

L’entourage dell’ex Crotone incontrerà alla fine di questa settimana la dirigenza della Roma per trovare un accordo: le parti sono distanti appena un milione tra domanda (4 milioni a stagione) e offerta, ma il contratto in scadenza nel 2019 e gli occhi dell’Inter sul giocatore potrebbero essere decisivi per un altro addio eccellente.

Motivo per il quale i giallorossi avrebbero stabilito già un prezzo minimo per il terzino della Nazionale, valutato dalla dirigenza 25 milioni circa.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008