Arrivano novità riguardanti la situazione che vede protagonista Ivan Perisic, attaccante dell’Inter e della Nazionale Croata, ed il suo futuro, che è ancora in bilico tra la permanenza a Milano ed un trasferimento.
Per rendere più chiaro il tutto, la società di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di fissare un prezzo per il cartellino del croato, in modo tale da dare una sorta di indicazione a tutte le società interessate ad imbastire una trattativa, che dovranno dunque attenersi a quanto deciso dagli interisti.
Stando a quanto rivelato dal Daily Star, Suning si sarebbe messa a disposizione in caso di un eventuale trasferimento ma se e solo se sono presenti offerte pari o superiori ai 60 milioni di euro.
Tutto ciò potrà essere utile al Manchester United, squadra che è interessata all’ex Wolfsburg e che dovrà quindi sborsare almeno 51 milioni delle loro sterline per portare il 28enne in rosa e, di conseguenza, a disposizione di mister Josè Mourinho.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008