E’ ormai risaputo che il profilo preferito dall’Inter per ricoprire il ruolo di tecnico in vista della prossima stagione sia Antonio Conte, allenatore del Chelsea per il quale i neroazzurri stanno cercando di fare di tutto in modo tale da convincerlo ad accettare un ruolo come tecnico della squadra milanese.
Nella trattativa sono spuntate le prime cifre, tra le quali possiamo evidenziare come quella più importante quella equivalente a circa 15 milioni di euro stagionali, ossia quelli offerti dalla proprietà cinese come ingaggio all’ex Juventus, per il quale è stata posta, però, anche una deadline, ossia una data entro la quale si prevede una risposta dallo stesso Conte.
La data è il 27 maggio, giorno della finale di FA Cup, dopo il quale l’ex calciatore potrebbe dire sia si che no, visto che c’è ancora tanta incertezza sul tutto.
Nel caso in cui la trattativa non andasse come desiderato, si punterà su obiettivi quali Simeone e Spalletti, che comunque sono profilo difficili da portare sulla panchina visti i prerequisiti che la loro presenza richiede.
Vedremo come si svilupperà il tutto approcciandoci verso il 27 maggio.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008