Si avvicina a passo svelto l’approdo di Matteo Politano con la maglia dell’Inter, affare ormai chiuso e in dirittura d’arrivo, con l’attaccante che lascia il Sassuolo dopo una grande stagione a livello personale per compiere il grande salto in una big del campionato.

Come riportato da FcInter1908.it, il giocatore ha da poco lasciato il CONI, dove ha effettuato la prima parte delle visite mediche con quella che tra alcune ore sarà la sua nuova squadra. Domani verranno ultimate le ultime cose, giorno in cui con tutta probabilità ci sarà anche l’annuncio ufficiale dopo la firma sul contratto.

Politano non era solo, poiché al suo fianco c’era anche il suo agente Davide Lippi, il quale è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia e ha parlato così: “Siamo contenti, parliamo poi”. E’ solo questione di ore, e poi Matteo Politano sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008