Inter, fari puntati su De Arrascaeta. Il suo procuratore: “Nessuna offerta concreta, dopo il Mondiale si vedrà”

L’Inter continua a tenere lo sguardo vigile nel mercato sudamericano, dopo aver praticamente ingaggiato l’attaccante Lautaro Martinez dal Racing de Avallaneda, il quale arriverà a partire dalla prossima estate.

Il nome nuovo segnato sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di Giorgian De Arrascaeta, centrocampista uruguayano del Cruzeiro, il quale però ha da poco rinnovato il suo contratto con il suo club d’appartenenza fino al 2021. Tuttavia, l’Inter non demorde e avrebbe già sondato il terreno in vista della prossima sessione estiva di mercato.

L’agente del giocatore, Javier Manzo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di UOL Esporte, parlando proprio del futuro del suo assistito: “Per le sue recenti prestazioni e la convocazione in nazionale è normale che ci sia interesse da parte di società di molti Paesi differenti.

Le attenzioni sono aumentate dopo il rinnovo, ma non ci sono offerte concrete al momento. Il nostro obiettivo è giocare la Coppa Libertadores e andare al Mondiale, poi vedremo se ci saranno possibilità di cambiare squadra”. A riportare è Calciomercato.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.