Inter, fallito in tentativo per Palacios: c’è lo scippo del Real Madrid

Ezequiel Palacios è certamente uno dei talenti più limpidi e promettenti del calcio argentino, come dimostrato dalle sue ottime prestazioni accumulate con la maglia del River Plate nonostante abbia solo 20 anni.

Lo sapeva anche l’Inter, squadra che a lungo lo ha seguito negli ultimi mesi, con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha effettuato un gran lavoro di scouting per osservarlo da vicino. Non è bastato però per portarselo a casa, dal momento che Palacios pare essere a un passo dall’approdo a un’altra squadre europea.

Si tratta del Real Madrid, che avrebbe già effettuato un’offerta da 20 milioni di euro al club proprietario del suo cartellino, lasciando al River la possibilità di tenerselo fino al prossimo giugno. L’affare non è ancora chiuso, ma va verso un esito positivo. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.