Inter, ex compagno di Gabigol: “E’ un grande giocatore, non so come abbia fallito”

Dire sia stata una delusione la prima stagione con la maglia dell’Inter di Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, risulta essere alquanto riduttivo. Un solo gol all’attivo per il brasiliano in nerazzurro, il quale è stato ceduto per ben due volte in prestito.

Prima di fare ritorno in Brasile al “suo” vecchio Santos, il brasiliano ha fallito anche nel campionato portoghese, con la maglia del Benfica. A parlare della sua esperienza con “le aquile” è Joel, ex suo compagno ai tempi della prima volta col Santos: “E’ uno dei miei più cari amici e sinceramente non riesco a spiegarmi perché abbia fallito al Benfica.

E’ un giocatore enorme, un grande professionista. A volte ci sono problemi di adattamento, ma quel che sta facendo in Brasile dimostra tutte le sue qualità che nessuno mette in dubbio”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.