Continua ad evolversi l’assetto societario dell’Inter, pronto a riportare la squadra nerazzurra ai vertici del campionato italiano e dell’Europa.

Secondo quanto riportato da l’edizione odierna di Tuttosport, si è concretizzato un accordo  tra Suning ed Evergrande che potrebbe riguarda anche il mondo calcistico:

Suning ed Evergrande hanno stretto un accordo di cooperazione strategica “immortalato” dal brindisi tra Jindong Zhang Zu Jiayin. L’intesa dovrebbe riguardare pure il calcio, altrimenti non si spiegherebbe perché alla riunione – che si è tenuta a Nanchino – abbiano partecipato pure i vertici dello Suning Sports Group. Evergrande potrebbe puntare al 30% delle azioni ancora in possesso di Erick Thohir che però ha già comunicato la scelta di disimpegnarsi dal club”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008