L’Inter è pronta a rivoluzionare tutto il suo organico: la società è pronta a riportare la squadra ai vertivi del campionato e soprattutto del calcio europeo. Tale progetto viene confermato anche dal vicepresidente di Suning Sports Group Liu Jun, ai margini della conferenza stampa di presentazione di Walter Sabatini quale nuovo coordinatore dell’area tecnica di Suning: “Dopo più di un anno di sviluppo, Suning Sports ha raggiunto risultati importanti arrivando a diventare uno dei gruppi sportivi più avanzati in Cina. La struttura societaria copre molteplici aspetti come la gestione delle operazioni sportive, la formazione dei giovani, la copertura mediatica, la gestione degli eventi sportivi e del business. Siamo un esempio di come si possa creare una catena completa di attività nell’industria dello sport. L’adesione di Sabatini al nostro progetto lo coinvolgerà in tutte quelle che sono le operazioni di management, nella gestione delle giovanili e dello staff tecnico, e anche la riabilitazione medica. A medio-lungo termine la sua presenza ci aiuterà a risolvere gli attuali problemi”.

Successivamente ha spiegato che l’ingresso dell’ex ds della Roma è solo il primo passo verso un ulteriore sviluppo: “In futuro aggiungeremo nuovi nomi di elìte. Vogliamo costruire il più avanzato gruppo di gestione nel mondo dello sport”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008