Inter, ecco le parole del presidente del Pescara: “Inter, si può chiudere per Coulibaly: questa la formula”

Sebastiani

Iniziano ad identificarsi le prime mosse di mercato relative all’Inter targata Luciano Spalletti: la società nerazzurra, con l’obiettivo di rinforzare la rosa seguendo le direttive del tecnico di Certaldo, è pronta ad intavolare diverse trattative.

Una di queste è connessa al giovane centrocampista del Pescara Mamadou Coulibaly. Nelle ultime ore infatti si notato un interesse paticolare del club lombardo per il centrocampista senegalese classe 1999, corteggiato anche da altri club come la Juventus.

Su tale questione si è espresso, ai microfoni di Fcinter1908.it, il patron del Pescara Sebastiani: “Confermo l’interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008