Tuttosport lancia un indiscrezione molto importante: “Sarà Iñaki il nuovo Salah per Spalletti“. Il mercato dell’Inter potrebbe aprirsi con un colpo molto importante per quanto riguarda il reparto offensivo.

Infatti, il quotidiano torinese conferma che la società nerazzurra avrebbe chiuso per Iñaki Williams, attaccante esterno dell’Atlético Madrid.

Il club lombardo è pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro, ma l’ingaggio può essere considerato molto più abbordabile rispetto a quello di Di Maria, altro obiettivo dei nerazzurri.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008