L’Inter continua a rendersi protagonista in questa sessione di calciomercato. L’arrivo di Borja Valero in maglia nerazzurra conferma la volontà della società lombarda di costruire una squadra formata sul giusto mix di giovani talenti ed esperienza.

L’ex centrocampista di Villarreal e Fiorentina, ai microfoni di Inter Channel, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa sua nuova avventura in Italia:

“Sono veramente soddisfatto, per me è una grandissima sfida professionale che spero di affrontare al meglio. La mia duttilità? Negli ultimi anni ho giocato ovunque, anche per risolvere i problemi di formazione. Proverò a fare il meglio”.
In chiusura, lo spagnolo lancia un messaggio diretto ai suoi nuovi tifosi: “Un saluto a tutti i tifosi dell’Inter, speriamo di fare belle cose insieme”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008