E’ ormai noto da diverse settimane che l’obiettivo principale dell’Inter in questa finestra di mercato estiva ormai prossima all’ufficiale apertura sia il reparto di metà campo, per i nerazzurri zona carente numericamente e qualitativamente.

Ecco dunque che iniziano a spuntare vari profili nella mente della dirigenza del club meneghino, tra i quali troviamo soprattutto i soliti noti, ovvero i due centrocampisti cardine della Roma: Radja Nainggolan e Kevin Strootman, entrambi, specie il belga, già seguiti nelle passate sessioni di mercato.

Secondo quanto riportato da Leggo, gli altri nomi cercati dalla squadra di Luciano Spalletti corrispondono alle figure di Moussa Dembelé e Arturo Vidal, profili internazionali e d’esperienza. Tuttavia, per entrambi ci sarà da battere la serrata concorrenza del Napoli, che da tempo ha acceso i fari sui due mastini della mediana.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008