(ANSA) – MILANO, 6 LUG – Ha varcato i cancelli di Appiano Gentile di buon’ora, impaziente di iniziare la sua avventura all’Inter: primo giorno in nerazzurro per Luciano Spalletti che oggi inizia la preparazione estiva con la sua nuova squadra.

Alle 9 di mattina ha raggiunto il centro sportivo, poi alla spicciolata sono arrivati anche i giocatori convocati. Una squadra ridimensionata dalle assenze dei Nazionali, tra cui Gabriel Barbosa che l’Inter vorrebbe cedere in prestito e il capitano Mauro Icardi che raggiungerà il resto dei compagni direttamente lunedì a Riscone di Brunico. Qualche ora di test medici per i calciatori, poi riunione dello staff tecnico e pranzo tutti insieme.

Nel primo pomeriggio l’Inter partirà per il ritiro di Riscone di Brunico Una ventina di tifosi si sono radunati ad Appiano per provare a strappare una foto o qualche autografo. Il bagno di folla ci sarà sabato sera in ritiro, durante la festa in cui la squadra e il tecnico si presenteranno al pubblico nerazzurro.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.