Secondo quanto riportato da Premium Sport, mancherebbero davvero gli ultimi dettagli per il passaggio del Ninja, Radja Nainggolan, dalla Roma all’Inter.

Il club di Suning per accaparrarsi le prestazioni del belga offrirà alla società di Pallotta 24 milioni di euro più Santon e Zaniolo, come contropartite tecniche.

Ieri sera le due parti avrebbero trovato l’accordo ed oggi il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, avrebbe incontrato Alessandro Beltrami, agente dell’ex Cagliari.

Adesso resta da definire la durata del contratto: quadriennale o triennale con opzione per il quarto? Ciò che è certo al momento è lo stipendio: Nainggolan all’Inter riceverebbe ben 5 milioni annui.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008