Inter, duello di mercato con la Juve per tre giovani talenti italiani

Beppe Marotta

Dopo aver disputato nello scorso turno di campionato il Derby d’Italia sul campo, finito poi 0-0, Juventus ed Inter sono pronte a darsi battaglia sul mercato, forse già nella prossima sessione invernale, per tre giovani italiani.

I profili ai quali le due società sono interessate sono quelli di Simone Verdi (ala del Bologna e della Nazionale italiana), Nicolò Barella (centrocampista centrale del Cagliari) e Bryan Cristante (centrocampista centrale dell’Atalanta). Tre giovani di grande prospettiva che le due società vogliono accaparrarsi per garantire una abbondante qualità futura.

Tuttosport sottolinea in partrcolare che si potrebbe scatenare un’asta per il centrocampista dell’Atalanta già nella prossima sessione di mercato.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008