Inter, Ds. Ausilio: “Non si ferma mai. Faccio gli auguri a tutti i tifosi”

Ausilio

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ad Inter TV in occasione del Christmas Party tenuto dai nerazzurri.

Queste le sue parole riportate da FcInterNews.it: “Non ci si ferma mai. Noi addetti ai lavori siamo abituati, in Inghilterra si gioca da sempre poi per noi con il mercato alle porte diventa difficile pensare di riposare. Siamo pronti, sono partite importanti. C’è anche la Tim Cup, come se non bastasse il campionato per rimanere concentrati. Ci faremo trovare più che pronti al derby”.

Tifoso interista non tranquillo? “Sono meno tranquilli loro. Al di là della partita che è particolare, dietro c’è qualcosa di diverso, una competizione che può dare un trofeo e l’Inter è il momento di portare a casa qualcosa. In passato la Tim Cup ha dato il via a tanti successi, speriamo che sia così. Faccio gli auguri a tutti i tifosi, speriamo sia un Natale con qualche successo in più alla luce del buonissimo inizio di stagione. Speriamo possano passare altre 17 partite prima di parlare di un altro passo falso”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008