L’Inter targata Suning volge lo sguardo al futuro e si assicura due talenti del Genoa.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club nerazzurro avrebbe raggiunto un doppio accordo con il Genoa per i giovani Pietro Pellegri e Salcedo Mora, entrambi classe 2001. L’intesa prevede l’acquisto il prossimo primo luglio da parte del club nerazzurro, che poi lascerà crescere i due talenti a Genova per almeno due anni. Si tratta di un’operazione da 60 milioni di euro potenziali, con Pellegri che verrà pagato 15 milioni di euro, più altri 15 di bonus legati alle presenze, e Salcedo che verrà pagato 5 milioni più eventuali altri 25 di bonus, sempre legati alle future presenze con i rossoblù.

Raggiunto l’accordo con il Genoa, l’Inter cercherà poi l’accordo con i due giocatori, rappresentati da Giuseppe Riso. Nell’operazione il Genoa si impegna a prendere un giocatore dall’Inter, i primi nomi valutati sono quelli di Ranocchia (difficile per l’ingaggio elevato) e Miangue, tornato a Milano dopo il prestito al Cagliari. Altri nomi graditi sono quelli di Puscas e Biabiany.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008