Inter, dopo Ferragosto si potrebbe sbloccare la situazione di Aurier

aurier

In attesa di definire completamente la situazione del terzino del Nizza Dalbert, l’Inter guarda in casa Psg con il club francese che dopo l’arrivo di Neymar ha bisogno di monetizzare per il Fair Play finanziario.

Oltre a Di Maria e Pastore, un obiettivo concreto del club nerazzurro è il terzino destro Serge Aurier, calciatore ivoriano extracomunitario.

E’ proprio questo il motivo che blocca i nerazzurri che valutano nuove opportunità e potrebbero prendere in considerazione l’offerta del club parigino solo dopo Ferragosto: il ds portoghese Antero avrebbe offerto una cospicua cifra ed il cartellino di Aurier per il trequartista nerazzurro Joao Mario.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008