Inter, diverse cessioni in arrivo: Perisic sacrificato per Lukaku?

perisic

Stasera l’Inter giocherà una partita che può salvare o condannare un’intera stagione. Spalletti probabilmente al termine della partita contro l’Empoli, un dentro o fuori per la Champions, saluterà l’ambiente nerazzurro e la sua eredità verrà raccolta verosimilmente da Antonio Conte.

Oltre al cambio in panchina, l’Inter è pronta a qualche altra novità e sul piede di partenza ci sono diversi giocatori, uno su tutti Icardi. Oltre all’attaccante partirà Cedric Soares, praticamente mai utilizzato dal suo arrivo a gennaio, e farà rientro al Southampton dopo il prestito in Italia. Niente riscatto dunque per il terzino, come sottolinea Repubblica, mentre lo stesso destino, ovvero quello che vede l’addio dall’Inter, potrà toccare anche a Candreva e Joao Mario, utilizzati quest’anno solo in caso di emergenze.

In difesa potrebbe partire Miranda mentre Perisic rappresenta un caso importante. L’esterno ha chiesto la cessione nel mercato di gennaio ma negli ultimi giorni si era aperta l’ipotesi della permanenza, specie dopo la cessione ormai scontata di Icardi. Futuro incerto, ma il croato potrebbe esser sacrificato per acquistare Lukaku, attaccante del Manchester United con la squadra inglese da tempo interessata proprio a Perisic.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008