Il dilemma più grande per l’Inter in questa prima parte del calciomercato estivo è sicuramente se cedere o meno Milan Skriniar, difensore centrale che tanto bene ha fatto in questa stagione ed il cui valore è destinato ad aumentare.

Un’offerta in realtà ci sarebbe, e anche bella sostanziosa, da parte del Manchester United che vorrebbe acquisire il giocatore a titolo definitivo offrendo ben 53 milioni di euro alle casse dei nerazzurri.

Il problema è che l’Inter non vorrebbe venderlo, ma sa che sono necessari 40 milioni di plusvalenze per risanare il debito con il fair play finanziario UEFA. Staremo a vedere dunque che tipo di politica adotterà l’Inter e se il giocatore verrà ceduto o meno.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008