L’Inter ha iniziato ieri la nuova stagione con il ritiro di Brunico.

L’allenatore dello Spezia Domenico Di Carlo ha parlato dal ritiro nerazzurro ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole sul nuovo corso interista:

“Ringrazio lo staff e l’Inter per il permesso che mi hanno permesso che mi hanno accordato per vedere gli allenamenti oggi. Sicuramente si respira un clima positivo, in campo lavorano bene. Spalletti è un maestro, ho visto delle buone indicazioni in fase difensiva, con questo elastico molto attivo. Poi hanno lavorato anche sulla fase offensiva, dove ho osservato un possesso palla corto condito dalle ripartenze. L’anno prossimo conterà la mentalità vincente di Spalletti, che non avendo le coppe avrà la possibilità di lavorare in settimana. Poi il mercato farà il resto. Martusciello? Penso che un allenatore importante come Spalletti debba avere uno staff all’altezza, e credo che Martusciello abbia quell’esperienza importante nella cura della fase difensiva maturata lavorando con Sarri“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008