Oscar Damiani è intervenuto in diretta ad Elle Radio, per parlare di Serie A ma non solo.

L’ex centravanti italiano, infatti, ha espresso il proprio parere anche in merito alla stagione che può disputare l’Inter, a cui lui ha fatto da intermediario nell’operazione che ha portato il giovane Yann Karamoh in nerazzurro. Ecco le sue parole.

Quale squadra potrà essere la sorpresa del campionato?
“E’ difficile dirlo ora, il Milan ha lavorato molto sul mercato ma io sono fiducioso sull’Inter, con Spalletti che ha saputo rigenerare diversi calciatori. Potranno sicuramente migliorarsi entrambe rispetto all’anno scorso”.

Sarà il Napoli l’anti-Juve?
“Penso che la Juve sia ancora favorita, il Napoli sicuramente gioca un gran calcio ed ha un allenatore molto bravo, per gli azzurri questo potrebbe essere l’anno della consacrazione”.

Qual è stato il grande colpo di questo calciomercato?
“Sarà il campo a decidere. L’Inter ha preso un giovane del ’98, Karamoh dal Caen, che ha tutto per imporsi nel nostro campionato”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008