Danilo D’Ambrosio ha raggiunto l’Inter in ritiro, nella giornata di ieri insieme a tanti suoi compagni, tra cui i neo arrivati Borja Valero e Skriniar.

Ecco le prime parole del terzino italiano ai microfoni di Inter Channel“Il lavoro è alla base di tutto. Cerchiamo di immagazzinare i concetti e i carichi di lavoro del nuovo allenatore e ddel suo staff. La speranza è che l’anno prossimo sia un anno pieno di soddisfazioni per noi e per i nostri tifosi. Il concetto non cambia, il lavoro è alla base delle soddisfasfiozi.

L’allenatore mi sembra quello giusto, ha uno staff competente, spetta a noi giocatori mettere in pratica gli insegnamenti dell’allenatore. L’Inter deve tornare assolutamente lassù a prescindere da chi verrà e da chi resta. Chi verrà deve dare qualcosina in più per riportare l’Inter dove merita. Non sono uno che fa proclami. Con il duro lavoro e con l’impegno dobbiamo assolutamente riportare l’Inter dove merita. Le mie prime vacanze da papà? Le vacanze più belle della mia vita.”

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008