Il terzino dell’Inter Danilo D’ambrosio ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando anche della sfida interna contro il Chievo di domenica pomeriggio. Di seguito le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale nerazzurro.

Napoli e Juventus si affrontano ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere domenica contro il Chievo Verona. Spalletti ha ragione quando dice che non ci sono titolari in questo gruppo, tutti ci sentiamo titolari: chiunque gioca dà sempre il massimo. Il mister ci dà grande carica non solo sui social ma anche durante la settimana. Indubbiamente quella coi gialloblu sarà una partita insidiosa al di là delle nostre assenze ma il risultato finale dipenderà da noi”.

” In Champions con l’Inter? Speriamo di riuscire a soddisfare i tifosi. Il nostro segreto è la mentalità, che ci è mancata in questi anni, e il mese di dicembre sarà fondamentale per dire chi siamo. Le mie 100 presenze con questa maglia gloriosa? Sono un premio alla mia costanza, spero di farne ancora tante altre”.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008