Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Inter Channel, il terzino dell’Inter e nel giro della Nazionale Italiana Danilo D’Ambrosio ha parlato del mese di marzo, che per lui è stato costellato da tantissimi avvenimenti importanti.
Infatti, l’ex Torino, proprio nel mese che è da poco terminato, è riuscito a meritarsi la convocazione nella Nazionale di mister Ventura, il rinnovo contrattuale concessogli da Suning ed ha potuto accogliere in casa anche il suo primo figlio.
Proprio di tutto ciò ha parlato il calciatore, affermando di essere felicissimo per tutto ciò e di sentirsi orgoglioso di far parte della famiglia neroazzurra, aggiungendo poi che darà il massimo, come ha sempre fatto, e che spera di poter alzare qualche trofeo con i suoi compagni di squadra nelle prossime stagioni.
Ecco le parole di D’Ambrosio:
“A partire dalla nascita di mio figlio, la convocazione in nazionale e la ciliegina sulla torta del rinnovo è stato un mese fantastico per me. Per me è un motivo d’orgoglio far parte ancora per qualche anno di questa famiglia, ringrazio la società, Ausilio, il mister e i miei compagni di squadra perché grazie a loro sono riuscito a raggiungere questo obiettivo del rinnovo. Io sono uno che pensa giorno dopo giorno, che vuole migliorare sempre lavorando in allenamento e questo mi è stato riconosciuto con i fatti dal presidente Zhang e da Ausilio. Entro il 2021 ci saranno tante partite e spero di avere altri figli, ma a prescindere da me mi auguro che l’Inter possa alzare qualche trofeo come le compete. Dobbiamo ripartire subito, la sconfitta contro la Sampdoria ci ha fatto male”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008