Inter, D’Ambrosio: “Il segreto è non mollare fino alla fine”

MILAN, ITALY - JANUARY 28: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, ha parlato delle possibilità scudetto della squadra nerazzurra ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue parole riportate da FcInternews.it:  “Juventus e Napoli sono sicuramente favorite per lo scudetto. Per noi è vietato parlarne perché siamo realisti, non scaramantici. C’è un percorso da fare: se ad aprile saremo ancora in questa situazione di classifica allora se ne potrà parlare.

Il segreto è non mollare per tutti i 90′. Soprattutto per quanto fatto, contro la Sampdoria sarebbe stato un vero peccato perdere due punti. Verona è una gara che decideremo noi se sarà facile o difficile: con lo spirito giusto riusciremo ad ottenere i tre punti, sarà il mister a scegliere la formazione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.