L’obiettivo di mercato dell’Inter Dalbert è uscito allo scoperto, manifestando la sua volontà di vestire il nerazzurro nella prossima stagione.

Quest’anno ho vissuto una stagione importante e per questo è normale che arrivino molte proposte per me. Il mio agente è stato contattata da più di dieci club europei, tra cui Liverpool e Inter, che ha deciso di puntare su di me. L’Inter ha fatto una proposta che trovo irresistibile per me, e credo che nei prossimi giorni possa esserci un esito felice. Qui al Nizza sono stato molto felice e sarò sempre grato a questa società e a questi tifosi che mi hanno dato la possibilità di emergere. Conto sulla compressione della dirigenza che possa capire che il mio desiderio è quello di andare a giocare ad un livello più alto per poter anche arrivare in nazionale, che è il sogno di ogni giocatore. Spero di aver ricambiato in questa stagione l’affetto e la fiducia che ho ricevuto. E’ stato difficile decidere, ma sono convinto della scelta di seguire un nuovo progetto”.

Le parole rilasciate a Fairpayasessoria.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008