Inter, Dalbert: “Futuro? Non penso di andare via, nemmeno in prestito”

dalbert

Dalbert, terzino dell’Inter, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky Sport del suo attuale momento e del suo futuro. Queste le sue parole riportate da fcinter1908.it:

E’ vero che sono stato pagato molto, ma non ho mai sentito questo peso sulle spalle. E’ normale che ci sia molta pressione, l’Inter è una grande squadra, funziona così nei top club.

Ho mostrato le mie qualità nel campionato francese, per questo i nerazzurri mi hanno scelto. Futuro? In questo momento non penso di andare via, nemmeno in prestito.

Io e la mia famiglia siamo molto felici qui. Voglio restare all’Inter e avere l’opportunità di dimostrare qui tutto il mio valore”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.