Inter, Dalbert: “E’ stato difficile all’inizio, calcio italiano non semplice”

dalbert

Arrivato dal Nizza dopo un lunga trattativa, il terzino dell’Inter Dalbert Henrique ha parlato a Premium Sport proprio dei suoi primi mesi a Milano: “Adesso va tutto bene, è stato un po’ difficile l’inizio, capire il calcio italiano non è semplice e serviva un po’ di tempo. Soprattutto tatticamente è tutto diverso.”

“La prima partita con l’Inter? E’ stata complicata – spiega – pensavo a far bene tatticamente come mi ha chiesto il mister. Adesso mi rendo contro che sono cambiato molto dall’inizio. La forza dell’Inter? Abbiamo una squadra di qualità, non vogliamo accontentarci, stiamo lavorando bene, dobbiamo migliorare e arrivare al nostro obiettivo. La nostra idea è quella di andare avanti partita dopo partita.”

“Spero di adattarmi ancora di più – conclude Dalbert – avere ancora più fiducia e pensare positivo sempre. L’obiettivo è tornare in Champions”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008