Inter, da definire il futuro di Icardi in vista del ritiro: previsto incontro tra Marotta e Wanda Nara

icardi

Il periodo delle vacanze dei vari giocatori sta giungendo al termine e tra non molto le squadre si ritroveranno per iniziare il ritiro estivo in vista della prossima stagione. In casa Inter questi giorni che portano al raduno saranno di fondamentale importanza considerando la situazione legata a Mauro Icardi.

Il neo tecnico nerazzurro Antonio Conte ha già fatto capire di non voler puntare su Icardi e per questo motivo, come riporta Il Corriere dello Sport, in settimana è previsto un incontro tra Marotta e la moglie-agente Wanda Nara.

La società cercherà così di trovare una soluzione prima del ritiro, perché c’è il rischio che Icardi possa essere escluso da Conte durante le amichevoli precampionato e nelle classiche prove tattiche. Sarebbe il segnale definitivo della rottura tra Icardi e l’Inter, con la possibile conseguenza di alimentare tensioni nell’ambiente. L’attaccante è stato più volte accostato alla Juventus, al momento le due società non hanno avviato trattative e qualche dettaglio in più sul suo futuro potrà uscire in seguito all’incontro tra Wanda e Marotta.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008