Inter, cos’è Letou: il nuovo sponsor per la prossima stagione

In accordo con alcuni media cinesi che hanno riportato la notizia, l’Inter avrà un nuovo sponsor (che si aggiungerà a quelli già presenti) nella prossima stagione: Letou

Letou è una realtà digitale sportiva molto nota in Asia, sulla quale è possibile vedere programmi, partite e approfondimenti, dal calcio al basket fino a tutte le altre discipline. Insomma una televisione volta allo sport, ma non solo, che in questi anni ha investito molto a livello di sponosrizzazione per prendere visibilità, come nella stagione 17/18 nella quale fu in Premier League con lo Swansea, o ancora adesso con Paulinho essendo suo sponsor personale. 

 La compagnia, sostengono i media locali, permetterà all’Inter di incrementare i ricavi anche in ottica campagna acquisti della nuova stagione, oltre a offrire supporto finanziario.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.