L’apertura ufficiale del calciomercato non è ancora arrivata ma l’Inter, come tutte le altre squadre, sta già pianificando le mosse ideali per l’estate in modo da rafforzare l’organico in vista della prossima stagione.

Mentre si attendono ulteriori sviluppi per portare Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra (ormai sembra un affare già concluso, si aspetta l’ufficialità) il dirigente dell’Inter Sabatini sta lavorando per convincere la Roma a trattare per Rudiger e Nainggolan, obiettivi già dichiarati da tempo.

Il difensore nei giorni scorsi ha ricevuto elogi da parte dello stesso Sabatini confermando l’interesse per il tedesco che andrebbe a prendere il posto da titolare nella difesa nerazzurra rimpiazzando Murillo destinato a lasciare Milano. Il belga invece è pedinato dall’Inter da qualche anno e in caso di addio potrebbe ritrovare Spalletti con il quale in questo campionato ha vissuto la sua migliore stagione, sia dal punto di vista del rendimento che da quello realizzativo.

Per arrivare a Rudiger e Nainggolan, però, Sabatini è consapevole di dover spendere parecchi soldi e per questo potrebbe ricavare i fondi necessari dalla cessione di Perisic, pronto a lasciare l’inter e seguito dal Manchester United.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008