Sfumato Nainggolan, vicino al rinnovo con la Roma come spiegato dal presidente giallorosso James Pallotta, l’Inter è pronto a scatenare l’assalto decisivo per Arturo Vidal.

L’ex centrocampista della Juventus, attualmente al Bayern Monaco, è stato identificato dalla dirigenza nerazzurra come il rinforzo ideale per la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Il giocatore cileno accetterebbe volentieri la destinazione; infatti, l’Inter ha già offerto un contratto da 7,5 milioni di euro netti a stagione e, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il sì di Vidal può essere già considerato ottenuto. L’unico ostacolo in tale trattativa è rappresentato da Carlo Ancelotti che non vorrebbe perdere il giocatore.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008