L’Inter continua a pianificare il proprio mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti.

Il primo nome sulla lista è quello di Federico Chiesa, giovane talento della Fiorentina che continua a valutarlo 60 milioni di euro. La partecipazione alla prossima Champions League potrebbe però portare a velocizzare l’affare puntando sulla volontà del giocatore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, inoltre, ci sarebbe un nome nuovo ovvero quello di Mousa Dembélé del Tottenham.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008