L’inter è pronta a ripartire dopo una stagione non proprio positiva: la società nerazzurra, con l’arrivo del nuovo tecnico Luciano Spalletti, è pronta a rivoluzionare la squadra seguendo, naturalmente, i pareri dell’ex allenatore della Roma.

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, i nerazzurri non vogliono mollare Federico Bernardeschi. Il giovane talento viola, seguito da tanti club, è ritenuto dal club lombardo un ottimo profilo, capace di adattarsi a nuovi moduli e quindi ricoprire diversi ruoli.

I nerazzurri hanno già fatto pervenire al giocatore la proprio offerta contrattuale: si tratta di una maxi-offerta con un ingaggio, comprensivo dei vari bonus, che arriverebbe a a toccare i 5 milioni a stagione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008