Aumentano le pretendenti alla corsa per Alex Meret, estremo difensore ventenne dell’Udinese, attualmente in prestito alla capolista della Serie B, ovvero la Spal.

Com’è già ben noto, quasi tutte le grandi squadre di Serie A stanno monitorando con grande interesse il percorso del calciatore, con l’Inter in prima fila. Secondo quanto raccolto dal quotidiano inglese Mirror, ci sarebbe una nuova squadra sul calciatore, stavolta straniera: stiamo parlando del Chelsea di Antonio Conte, il quale avrebbe chiesto informazioni al club detentore del cartellino del calciatore, ovvero l’Udinese. I Blues avrebbero con la loro offerta già superato il costo del cartellino di 4 mln di sterline (circa 4 mln e mezzo di euro), arrivando ad offrire 6 mln di sterline più eventuali bonus (più di 7 mln di euro), ma l’Inter di Suning avrebbe alzato la posta in gioco e la parta fissa, ne avrebbe offerti 7 (più di 8 mln di euro). La lotta si prospetta fino all’ultimo milione.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008