Inter, clima infuocato a San Siro: con l’Udinese 52mila spettatori. Presente anche Thohir

tifosi inter

L’Inter di quest’anno ha imbroccato la strada giusta con la cura Spalletti. I nerazzurri, seppur distanti di pochissimo, sono primi in classifica e la non partecipazione alle coppe europee sarà un enorme vantaggio da sfruttare.

Questa giornata, gli uomini di Spalletti affronteranno l’Udinese quest’oggi alle 15.00 e l’obiettivo è uno solo: vincere. Per farlo, l’Inter potrà avvalersi della grande spinta del pubblico di casa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i tifosi nerazzurri sentono l’importanza di questa partita, motivo per il quale sono pronti ad accorrere in 52mila a San Siro. Da registrare, inoltre, la presenza di Erick Thohir.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008