Dopo non essersi presentato all’allenamento di ieri il centrocampista francese sta forzando la mano con il club per potersi trasferire al Valencia.

Tuttavia il club spagnolo ha presentato un’offerta per un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, di molto inferiore alla richiesta dell’Inter di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, per cui la trattativa andrà per le lunghe.

Ad ogni modo Kondogbia vuole lasciare l’Inter e i suoi agenti lo stanno proponendo a diverse squadre, ma secondo quanto riportato da Repubblica tra quelle interessate a lui c’è anche la Juventus, la quale potrebbe proporre uno scambio con Cuadrado, visto che l’Inter sta cercando un giocatore in quel ruolo e il valore dei cartellini è simile. Inoltre l’esterno colombiano alla Juventus è chiuso da Bernardeschi e da Douglas Costa per cui potrebbe anche accettare il trasferimento all’Inter. 
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008