Ha del clamoroso quanto riportato nell’edizione odierna dal Corriere dello Sport, che ha svelato diversi episodi avvenuti negli spogliatoi del Franchi nel post gara di Fiorentina-Inter.

Il ds nerazzurro Piero Ausilio, dopo un colloquio con Steven Zhang, ha voluto incontrare i giocatori per poi rivolgere loro delle parole molto dure: “Un finale di stagione così non è da Inter e non lo accettiamo. Dovete tirare fuori il carattere e le p***e. Voi siete responsabili di questa situazione e voi dovete tirarvi fuori da soli. Vi abbiamo scelti e abbiamo fiducia in voi, ma adesso basta con questa figure. Dovete onorare questa maglia”.

Ma non è finita qui. Sempre secondo il quotidiano romano, negli stessi istanti il tecnico Stefano Pioli ha manifestato la volontà di presentare le dimissioni. Dopo una ventina di minuti la dirigenza nerazzurra ha fatto sapere all’ex Lazio di aver respinto le dimissioni, in quanto la volontà della società è quella di non cambiare niente, almeno fino alla gara di domenica prossima contro il Napoli. Lo riporta Calcioweb.eu.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008