Inter, Chelsea su Skriniar: osservatori previsti a San Siro in occasione del Derby

skriniar

A poco più di due mesi dal termine di tutti e 5 dei top campionati europei, tanti top club stanno già iniziando a programmare quella che sarà la sessione estiva di calciomercato, che verrà disputata in contemporanea con i Mondiali in Russia e che si prevede molto animata e “calda”.

Infatti, tante società importanti a livello europeo ed internazionale hanno già messo nel mirino i calciatori per i quali trattare nei 3 mesi estivi e tra questi c’è anche il Chelsea di Antonio Conte, che punterà a riprendersi il campionato, vincendolo nuovamente, dopo aver perso fin troppo terreno in classifica. I Blues, infatti, sono interessati a Milan Skriniar, centrale di difesa dell’Inter e prelevato dalla Sampdoria durante lo scorso mercato estivo.

Lo sloveno è stato messo nel mirino dai londinesi visto che mister Conte avrebbe bisogno di un difensore giovane e dotato di qualità oltre che di una grande prospettiva. Stando a quanto riportato da FcInterNews, il club di Abramovich è pronto a rifiondarsi sul 23enne dopo l’assalto fallito durante il mercato invernale e, prima di farlo, proverà ad osservarlo da vicino con degli scout, che presenzieranno allo Stadio San Siro in occasione del Derby, che si doveva giocare ieri sera ma che è stato poi rinviato. Un’alternativa a Skriniar potrebbe essere Alessio Romagnoli, difensore del Milan che gli inglesi seguono da ben tre anni ma che rappresenta una sorta di seconda scelta alle spalle dello stesso calciatore neroazzurro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI