Con un progetto importante in progettazione per la prossima stagione, l’Inter sta cercando di gettare le basi per disputare una sessione estiva di calciomercato di alto livello, caratterizzata da acquisti mirati e di spessore che aiutino la squadra a migliorare e a far diventare la rosa una di quelle di spessore internazionale.
Proprio per questo, i neroazzurri avrebbero messo nel mirino calciatori molto importanti, militanti sia nel campionato di Serie A che all’estero.
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo della Mediaset, ha rilasciato alcune indiscrezioni, che possono essere interpretate come aggiornamenti di mercato, ai microfoni di TMW Radio, parlando di 3 obiettivi degli interisti, ovvero Dalbert, Rudiger e Nainggolan.
Ecco quanto detto da Ceccarini:
“La prima mossa del club nerazzurro sarà l’acquisto di Henrique Dalbert dal Nizza, poi si andrà su Antonio Rüdiger. Radja Nainggolan? È un obiettivo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008