Mancano poco più di venti giorni e in casa Inter persiste il forte buco per quanto concerne il ruolo del terzino destro, vuoto lasciato dal mancato riscatto del portoghese Joao Cancelo, finito poi alla Juventus nel mese di giugno.

Complici le tante difficoltà per arrivare al croato Sime Vrsaljko, per il quale l’Atletico Madrid ha eretto un muro attualmente invalicabile, la dirigenza nerazzurra starebbe vagliando numerose alternative. Tra queste, nelle ultime ore figurerebbe un nuovo profilo, come riportato dal portale francese France Football.

Si tratterebbe di Kevin Malcuit, terzino del Lille, sul quale ci sono gli occhi di numerosi club tra cui Celta Vigo, Valencia e Napoli. Tuttavia, anche questa pista non si profilerebbe affatto semplice, dal momento in cui anche il club transalpino, così come l’Atletico, rigetterebbe l’ipotesi del prestito.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008