Inter, c’è la svolta per Vrsaljko: si avvicina l’intesa definitiva con l’Atletico

Armata di tanta, tantissima pazienza, l’Inter sta riuscendo ad abbattere il muro eretto dall’Atletico Madrid per quanto concerne la trattativa per il croato Sime Vrsaljko, affare che si sta lentamente sbloccando.

Secondo quanto riportato da SkySport, il club nerazzurro starebbe continuando a pressare i Colchoneros con un’offerta complessiva del valore di 25 milioni di euro: l’operazione si chiuderebbe con la formula di un prestito molto oneroso, con il club di Simeone che riceverebbe da subito 7 milioni di euro, e un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

C’è molto ottimismo in vista di una vicina chiusura dell’affare, cosa che potrebbe avvenire nel corso di questo weekend. Nel caso in cui ciò dovesse avverarsi, il giocatore effettuerebbe le visite mediche tra lunedì e martedì.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.