Sono ore di attesa per Patrik Schick e tutte le sue pretendenti, con le visite mediche dell’attaccante della Sampdoria che saranno effettuate nel pomeriggio che decideranno il futuro del calciatore, che probabilmente sarà lontano da Genova.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’Inter si sente la favorita nella corsa al giocatore, dal momento in cui ha da tempo l’accordo con la società blucerchiata, offerti 30.5 milioni di euro pagabili in tre anni, e ha pareggiato la proposta della Juventus al giocatore, contratto quinquennale da 1.8 milioni annui. A sorpresa c’è da sottolineare l’inserimento avvenuto nelle scorse ore del Monaco, che avrebbe individuato in Schick l’eventuale sostituto del possibile partente Mbappé, il quale sarebbe sempre più vicino alla cessione.

Dal canto suo, Schick sarebbe allettato dall’idea di trasferirsi nel Principato, poiché con i monegaschi avrebbe la possibilità di calcare importanti palcoscenici europei come la Champions League.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008