Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per analizzare la settimana di fuoco che attende i nerazzurri, Matteo Politano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SUI PROSSIMI IMPEGNI – “Pensiamo prima all’Eintracht Francoforte, poi al Milan. Sarebbe fondamentale vincere il derby. La gara contro il Milan sarà importante, portare a casa un derby è sempre bellissimo. Ora, però, pensiamo prima a giovedì”.

SUL POSSIBILE RITORNO DI ICARDI – “Mauro è stato fondamentale per noi, speriamo che rientri a breve anche se ha un problema al ginocchio: deciderà lui”

VAR – “Non sai mai se esultare ma sta funzionando, siamo contenti”

SU LAUTARO – “Lui e Icardi sono simili, magari lo trovi anche lontano dalla porta perché gli piace tornare e giocare. Sono entrambi forti in area, con loro in campo è tutto più semplice per noi. L’atteggiamento di Spalletti è rimasto uguale, nonostante il passaggio da Icardi a Lautaro. Il ritorno di Mauro allo stadio? Per noi è un onore averlo sugli spalti, anche se preferiamo averlo in campo”.

CONDIVIDI
Redattore Novantesimo.Com, Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008