Inter, Candreva: “Sconfitta inaspettata. Tenevamo tantissimo alla Coppa”

Antonio Candreva

Sconfitta nel Derby di Coppa Italia per l’Inter. La gara è stata analizzata, ai microfoni di Rai Sport, da Antonio Candreva.

Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb:“E’ una caduta dolorosa perchè ci tenevamo alla Coppa Italia. E’ una sconfitta inaspettata. Veniamo da due sconfitte di fila, dobbiamo ripartire con fiducia. Sappiamo che domani dobbiamo preparare una gara importante di campionato come quella di sabato. Spiace per l’eliminazione perchè ci tenevamo tantissimo”.

Vengono fuori i problemi dell’anno scorso?
“L’anno scorso è l’anno scorso e penso che in questi mesi lo abbiamo archiviato. Ora dobbiamo pensare al presente e al futuro. Sono arrivate queste difficoltà ma nelle difficoltà dobbiamo lavorarci sopra con sacrificio”.

Poco contributo di gol dei centrocampisti?
“Purtroppo quando si perde vengono fuori queste problematiche. Dobbiamo lavorare, essere noi stessi e ritornare quelli che eravamo poco fa”.

Perisic e Icardi nascondevano i problemi dell’Inter?
“Quando non si vince la colpa è di tutti. Magari non si è più compatti come le partite precedenti o non lucidi in avanti. Ma le colpe sono di tutti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008