Il giocatore dell’Inter, Antonio Candreva, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:  “Il segreto di questa Inter è il lavoro, l’umiltà. Siamo tutti titolari, siamo un bel gruppo. Anche mister Luciano Spalletti è un grande segreto. Quello che è successo l’anno scorso volevamo subito archiviarlo, è stato un anno deludente e quest’anno siamo partiti con un’altra testa.”

Candreva scherza anche sul rapporto tra lui e Icardi, il quale spesso va a casa del centrocampista per tagliarsi i capelli: “L’importante è che poi Mauro la domenica segni, se no non entra più”.

La sfida contro la Juventus? Siamo entrati nella settimana più bella del campionato. Sarà una partita tosta, dove dovremo essere concentrati. Sarà una gara fisica, sono queste le componenti per farci fare un gran match. Ci stiamo preparando al meglio e siamo pronti a questa partita di sabato. Avvantaggiati senza coppe? Riposati o no, sappiamo quale sia la nostra strada e sappiamo dove vogliamo arrivare alla fine del campionato. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo consapevoli delle nostre qualità e che siamo un grandissimo gruppo”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008