Inter, Candreva: “Coppa Italia? Eliminazione che fa molto male”

candreva

Nel post partita del match di Coppa Italia perso contro il MilanAntonio Candreva, esterno dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV. Di seguito le sue parole.

Un’eliminazione che fa male perché ci tenevamo. Parliamo sempre di un derby, dispiace per noi e per i tifosi. Gara bloccata, ma le nostre occasioni le abbiamo avute: fossimo stati più fortunati, saremmo andati in vantaggio e magari chiudere la qualificazione“.

Sta mancando un pizzico di fortuna, venivamo da due ko che ci hanno fatto male ma in realtà abbiamo sbagliato solo il secondo tempo con l’Udinese. Da subito dobbiamo pensare alla partita fondamentale contro la Lazio in vista del cammino in campionato. Dobbiamo ricompattarci come sempre fatto nei momenti di difficoltà, sapremo ripartire subito“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008