Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni della tv ufficiale dell’Inter, il difensore neroazzurro Joao Cancelo ha parlato dell’anticipatissimo Derby d’Italia, che gli interisti disputeranno contro la Juventus sabato sera e che potrà incidere molto sulla lotta per lo Scudetto e per la Champions League.

Il portoghese ha iniziato dicendo che quella contro i bianconeri sarà una partita importante e molto sentita, anche grazie alla grande rivalità che da sempre lega le due squadre, che, negli anni precedenti, hanno regalato tanto spettacolo in occasione di questo appuntamento.

Successivamente, l’ex Valencia ha affermato che, nonostante la qualità della squadra bianconera, cercheranno di vincere per ottenere i 3 punti e continuare ad inseguire un posto in Champions League.

Ecco le parole di Cancelo:

“Ci aspettiamo una gara difficile contro una grande squadra. Esiste una grande rivalità tra le due squadre. La squadra sta attraversando un momento positivo e per questo speriamo di poter vincere in modo da prendere altri tre punti che sarebbero fondamentali per poter raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione per la Champions League”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008